lunedì 10 dicembre 2012



  FR4M3 CONCORSI



  "MY LIFE IN INSTAGRAM"


  Scadenza 31/12/2012





Tema:


Le fotografie dovranno raccontare la vostra vita e le vostre abitudini, parlarci di voi, delle vostre passioni e dei vostri desideri. Da qui il nome MY LIFE IN INSTAGRAM Pensate alle cose che avete più care ed inviatecele usando Instagram come se fosse un diario fotografico. Unica condizione: le foto devono parlare di voi!
Ogni partecipante potrà partecipare con un massimo di 5 fotografie originali e di propria produzione. Saranno premiate le fotografie in grado di rappresentare nel loro insieme una serie compiuta e coerente con il tema proposto dal concorso.


Sezioni e informazioni:



Le fotografie dovranno essere inviate via mail all'indirizzoconcorsi@accademia-fotografica.com complete di nome, cognome, indirizzo, città e nome del vostro profilo (account) in Instagram.
Saranno considerate fuori concorso le fotografie pervenute ad altri indirizzi mail dell'Accademia non dedicati al concorso.
Le immagini dovranno pervenire all'Accademia via mail all'indirizzo sopra indicato entro e non oltre la data del 31-12-2012 (farà fede data ed orario della mail).
Se non conosci a fondo l'App Instagram o non sai come inviare le tue foto dal cellulare, tablet o pc via mail, guarda questo semlicissimo tutorial di Italianeography (http://italianeography.com/2012/05/28/guida-completa-allutilizzo-di-instagram/).



Costo:

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.


Premio:


Le foto più belle saranno esposte al CIRCOLO DEGLI ARTISTI di Roma in un'esposizione dedicata al concorso Domenica 20 Gennaio 2013.
Premio per il primo classificato: un CORSO DI FOTOGRAFIA a Roma*. Per il secondo ed il terzo classificato uno sconto rispettivamente del 40% e del 20% su un CORSO DI FOTOGRAFIA a Roma* organizzato da Accademia Fotografica.
Ai migliori lavori pervenuti sarà inoltre data la possibilità di apparire con le proprie foto sul Blog di Accademia Fotografica (www.accademiafotografica.com/blog/), di vincere dei tagliandi sconto per workshop indetti dall'Accademia.
Ogni decisione presa dalla giuria che assegnerà i premi (costituita da docenti dell'Accademia, fotografi professionisti ed esperti di comunicazione) sarà inappellabile. 

Link:

http://www.accademiafotografica.com/concorsi_fotografici_roma.html